Via Crispi, soggiornare nel cuore del centro storico di Roma

Appartamento situato nel centro storico di Roma a pochi minuti a piedi dai più importanti luoghi di Roma come Piazza di Spagna, Via Condotti, Via del Babbuino e dalle vie di maggior prestigio della città. Una posizione perfetta per chi vorrà alloggiare nel cuore della città eterna.
Via Francesco Crispi è dedicata allo statista che partecipò alla Spedizione dei Mille e che fu per due volte Capo del Gabinetto, dal 1887 al 1891 e dal 1893 al 1896. 


PRENOTA ORA

 

L’appartamento di 60 mq è dotato di un piccolo angolo cottura, bollitore elettrico, Nespresso, Smart TV e bagno privato con doccia.

Dispone di un letto matrimoniale e un letto alla Francese.


PRENOTA ORA

La via appartiene in maggior parte al rione Colonna, anche se dall’incrocio con via degli Artisti fino a via di Porta Pinciana appartiene per il lato sinistro al rione Campo Marzio e per quello destro al rione Ludovisi. A livello urbanistico è una strada strategica: ideale collegamento pedonale tra la zona di Via del Tritone e dunque di Via del Corso e di Fontana di Trevi con la zona di Trinità dei Monti, Villa Medici, Villa Borghese.


PRENOTA ORA

Contatti

  • E-mail: info@experiencerome.net
  • Tel.: +393337909467
  • Dove Siamo: Via Natale del Grande 21, Trastevere, 00153 Roma

I Servizi

All'interno del Crispi Stylish Apartment potrai usufruire di tantissimi servizi utili per che renderanno ancor più piacevole la vostra permanenza. Di seguito un elenco:

Appartamento Sup.60m²

Bagno Privato

Accessibilità

Smart TV

Self Check in ready

Wi-Fi Free

Trasporti Pubblici

Angolo cottura

 

Angoli da scoprire in Via Crispi

Su questa strada affacciano nel brevissimo volgere di pochi passi la Galleria Gagosian, che qui ha aperto, in uno spazio disegnato dall’architetto Foruz Galdo. Gagosian è la galleria privata più celebre al mondo. A pochi passi dal portone di Gagosian c’è lo straordinario spazio seminterrato della Fondazione Nicola Del Roscio, in ben 700 mq sempre nello stesso palazzo neoclassico risalente agli Anni Venti. Poco più a monte, superate delle scalette, si può entrare nella Galleria Comunale d’Arte Moderna di Roma. Un piccolo museo pubblico dove il Comune di Roma organizza delle mostre e ospita una parte della collezione che non è finita negli spazi del Macro Subito dietro l’angolo di Via Capo le Case porta in pochi passi alla stupenda chiesa di Sant’Andrea delle Fratte di Francesco Borromini.

Dove mangiare nei dintorni:

  • Osteria La Segreta Mediterranea Via Margutta, 82
  • Il Margutta vegetarian food & art Via Margutta, 118
  • Il Porto di Ripetta Via di Ripetta, 250,

Crispi Stylish Apartments in foto

 

Prenota il tuo soggiorno a Roma nel nostro appartamento in via Crispi